Disponi di 14 giorni a partire dalla data di consegna per cambiare il tuo acquisto. Se trascorso tale periodo non abbiamo ricevuto gli articoli originali, ti verrà addebitato l’importo degli articoli utilizzando il metodo di pagamento originale.
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- Se hai effettuato l’acquisto come utente ospite: effettua la registrazione con la stessa mail con cui hai effettuato l’ordine. A questo punto potrai accedere alla tua area riservata ed effettuare la richiesta.
Il primo cambio di taglia/colore, previa disponibilità, è GRATUITO. Nel caso in cui il capo non dovesse essere disponibile si dovrà procedere con un reso. Le spese di spedizione per effettuare il reso sono a carico del cliente ed hanno un valore di 6,00€. Per maggiori informazioni sulla politica di reso consultare la sezione “Come effettuare un reso“.
Per preparare la spedizione:
- una volta richiesto il cambio ti invieremo per e-mail la lettera di vettura;
- inserisci gli articoli imballati nella scatola originale o in una scatola a tua scelta;
- incolla la lettera di vettura all’esterno del pacco, coprendo la precedente etichetta se utilizzi la scatola originale;
- chiama la filiale TNT a te più vicina per prenotare il ritiro del pacco.
A questo link puoi individuare la filiale più vicina www.tnt.it
Problemi frequenti
- Se non hai più a disposizione la scatola originale, potrai usarne un’altra per restituire il tuo ordine, assicurandoti che sia ben sigillata in modo tale da evitare la perdita degli articoli.
- Non dovrai scrivere nessun indirizzo di spedizione sul tuo pacco.
- Se desideri modificare o annullare la tua richiesta di restituzione, ti preghiamo di contattarci per poterla gestire adeguatamente.
Guarda le “Condizioni di restituzione“.