Il reso va effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna. Le spese di spedizione per effettuare il reso sono a carico del cliente ed hanno un valore di 6,00€. Se trascorso tale periodo non abbiamo ricevuto gli articoli originali, ti verrà addebitato l’importo degli articoli utilizzando il metodo di pagamento originale.
- Se hai effettuato l’acquisto come utente registrato: effettua il login con il tuo nome utente e password. Potrai richiedere la restituzione dalla sezione con i dettagli dell’ordine.
- Se hai effettuato l’acquisto come utente ospite: effettua la registrazione con la stessa mail con cui hai effettuato l’ordine. A questo punto potrai accedere alla tua area riservata ed effettuare la richiesta.
Per preparare la spedizione:
- una volta richiesto il reso ti invieremo per e-mail la lettera di vettura;
- inserisci gli articoli imballati nella scatola originale o in una scatola a tua scelta;
- incolla la lettera di vettura all’esterno del pacco, coprendo la precedente etichetta se utilizzi la scatola originale;
- chiama la filiale TNT a te più vicina per prenotare il ritiro del pacco.
A questo link puoi individuare la filiale più vicina www.tnt.it
Non appena riceviamo il tuo reso, dopo i dovuti controlli, riceverai un’e-mail di conferma accettazione reso e il rimborso del prezzo dei prodotti resi escluse le spese di spedizione (6,00€).
Problemi frequenti
- Se non hai più a disposizione la scatola originale, potrai usarne un’altra per restituire il tuo ordine, assicurandoti che sia ben sigillata in modo tale da evitare la perdita degli articoli.
- Non dovrai scrivere nessun indirizzo di spedizione sul tuo pacco.
- Se desideri modificare o annullare la tua richiesta di restituzione, ti preghiamo di contattarci per poterla gestire adeguatamente.
Guarda le “Condizioni di restituzione“.